Chi è On-line

Abbiamo 29 visitatori e nessun utente online

La Struttura

L'offerta del B&B Villa Sofia si articola in dieci posti letto, in sei camere suddivise su due corridoi separati, due bagni ed un ampio salone munito di televisore con schermo piatto sulla parete.

Il vostro arrivo sarà accolto da un ambiente familiare e amichevole, che vi metterà sin da subito a vostro agio. Una volta sistemati nelle camere, potrete andare al mare (a soli 500 metri) e godere il sole e le spiagge che solo il nostro Salento può offrirvi. A poche centinaia di metri, nel centro di Porto Cesareo, potete fare inoltre shopping per le tante boutique delle vie commerciali e gustare le specialità marinare dei rinomatissimi ristoranti della zona.

Al ritorno, l’orario non è un problema. Potrete andare a dormire nelle camere dotate di ventilatori e condizionatori che renderanno quanto più confortevole possibile la vostra permanenza.

Ogni mattino il vostro sarà un risveglio accompagnato dagli odori tipici della terra salentina e dai piacevoli suoni della fauna mediterranea.
Imperdibili e da gustare sono le nostre copiose colazioni preparate in casa dalle pregevoli mani della nostra Eliana e servite in veranda all’aperto.

Dolci, ciambelle, crostate e plum-cake... E ancora: marmellate, nutella, frutta di stagione, latte, caffè e succhi.. Insomma, sapremo come prendervi alla gola!